Termoscanner Covid-19 ProFace X con lettore biometrico

ProFace X, è un dispositivo Termoscanner con lettore biometrico intelligente completamente touchless, con riconoscimento facciale, verifica viso e palmo della mano, e rilevamento temperatura corporea con identificazione della mascherina.
Un apparecchio totalmente igienico per gli utilizzatori: senza necessità di alcun contatto.
Il Termoscanner è dotato di una termocamera termografica che permette la rilevazione del calore così da prevenire possibili contagi tra persone infette all'interno di un'attività.

La tecnologia avanzata del sistema di scanner presente nel dispostivo di ultima generazione, permette il riconoscimento facciale anche con l'uso della mascherina di protezione, e la misurazione della temperatura corporea con il sistema touchless, così da limitare ogni tipo di contagio.

Utile per monitorare le condizioni igienico-sanitarie delle persone, in periodi di forti epidemie o semplicemente per prevenzione.

Il Termoscanner può essere installato in luoghi affollati dove è necessario prevenire ogni tipo di contagio tra le persone come in: aereoporti, scuole, edifici per uffici, ospedali e altre aree importanti, pubblici e privati.
Il termoscanner ProFace X è strategico per regolare l'accesso nella propria azienda al fine di prevenire accessi non autorizzati o evitare contagi di Coronavirus COVID-19 SARS-CoV-2 tra i dipendenti..

- Fino a 50.000 template di volti,
- 3 livelli di riconoscimento del palmo,
- Alta velocità di rilevazione volto e palmo della mano
- Protezione contro spoofing.